Quarto, Alfano: non escludo invio ispettori. Capuozzo parla alla stampa giovedì.

M5S: Quarto; Alfano, non escluso accesso ispettivo“Non è escluso l’accesso ispettivo” al Comune di Quarto per verificare se sono stati rispettati i profili di legalità nell’azione amministrativa. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, al Question Time, spiegando che “la Prefettura di Napoli si è attivata presso la Procura” proprio per fare tutte le valutazioni.

Trattandosi di un Comune precedentemente sciolto per mafia, “la Prefettura di Napoli ha attivato nei confronti del Comune di Quarto – ha riferito il ministro – un’attività monitoraggio che è tuttora in corso”.

“La prefettura di Napoli si è attivata presso la Procura distrettuale per valutare – ha detto ancora il ministro Alfano riferendosi alla vicenda di Quarto – la sussistenza di profili di intervento a garanzia della legalità dell’azione amministrativa”. (ANSA)

Il Sindaco Rosa Capuozzo incontrerà la stampa il giorno Giovedi 21 Gennaio alle ore 12:00 presso l’aula consiliare Peppino Impastato, sita in Piazzale europa a Quarto.

L’incontro avrà lo scopo di fare la totale chiarezza di tutta la situazione che ci ha visto protagonisti in questo particolare momento politico.
Advertisements