Anea organizza i primi esami per EGE (esperti gestione energia), iscrizioni fino al 17 gennaio.

0
42

Recensione-corso-energy-managerUtilizzare in modo efficiente le risorse a disposizione, ricavare una maggiore indipendenza energetica e ottenere infine una riduzione dei consumi e costi. Questi i considerevoli vantaggi per le imprese Energivore e le Grandi aziende che si sono adeguate all’obbligo di adozione di sistemi di gestione conformi alle Norme ISO50001 e di Diagnosi Energetica.

Dal 19 luglio 2016, la diagnosi energetica dovrà essere, infatti, effettuata esclusivamente da parte di professionisti che lavorano nella progettazione e nel risparmio energetico e che abbiano sostenuto un esame di qualificazione (EGE) Esperto in Gestione dell’Energia, presso un centro esame accreditato.

Nuovi sbocchi occupazionali si profilano così per il mercato lavorativo energetico in Campania, grazie all’ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente), centro esami accreditato da TUV che offre la possibilità ai professionisti del settore di partecipare alla 1° data di esami fissata per venerdì 22 gennaio 2016 a Napoli, a cui è possibile iscriversi, inviando il modulo di richiesta partecipazione all’indirizzo email: aneainfo@tin.it, entro venerdì 17 gennaio. Per info: www.anea.eu

LASCIA UN COMMENTO