ANM informa Stop temporaneo servizio tranviario Linea 1 e Linea 2. Chiusi per lavori Ascensori della Sanità e di Via Acton.

0
31

metro1ANM informa che Lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 luglio, la stazione Medaglie d’Oro della Linea 1 metropolitana resterà chiusa al pubblico per lavori di manutenzione straordinaria.
La circolazione dei treni sull’intera tratta Garibaldi-Piscinola, viene garantita per l’intero orario di esercizio (dalle ore 6.00 alle ore 23.00). Ai passeggeri in transito si suggerisce di servirsi delle vicine fermate Vanvitelli e Quattro Giornate raggiungibili con un percorso pedonale o con la linea bus V1 (via Tino da Camaino – San Martino). In alternativa le linee bus in transito  su Piazza Medaglie d’Oro sono: linea R1 (Piazza Medaglie d’Oro – via San Carlo), linea C47 (via Niutta – Piazza G.B. Vico), linea C39 (via Tino da Camaino – Cardarelli ospedale) e la linea C41 (via Tino da Camaino – Monaldi Ospedale). Per info e aggiornamenti: www.anm.it, FB e twitter, paline elettroniche alle fermate e videowall nelle stazioni metro e funicolari.

A partire dal 18 luglio fino al 3 agosto, il servizio tranviario Linea 1 e Linea 2, viene sospeso per consentire la realizzazione di lavori straordinari ai binari di scambio della rete tranviaria in Piazza Nazionale. In sostituzione circoleranno le linee bus 601 (Emiciclo Poggioreale- Piazza Vittoria) e 611 (Emiciclo Poggioreale-Stadera). La circolazione dei tram riprenderà da lunedì 4 agosto con l’orario estivo.

Lunedì 21 luglio partono i lavori di manutenzione straordinaria dell’Ascensore Sanità. L’impianto resterà chiuso al pubblico fino al collaudo, in data da definire.
Cartellonistica, info stradali e online sono a disposizione della clientela per aggiornamenti in tempo reale su www.anm.it, FB e twitter, paline elettroniche alle fermate e videowall nelle stazioni metro e funicolari.

Anm Informa che a partire da giovedì 17 luglio, l’ascensore di via ACTON sarà sottoposto a lavori di manutenzione. Pertanto l’impianto resterà chiuso al pubblico fino a data da definire. Per aggiornamenti in tempo reale: www.anm.it, FB e twitter, paline elettroniche alle fermate e videowall nelle stazioni metro e funicolari.

LASCIA UN COMMENTO