ANM, variazione linea C25. A fine mese ripristino corsia preferenziale Riviera di Chiaia.

0
82

anm_napoliANM informa che che a partire da giovedì 14 gennaio 2016 la linea C25 varia il percorso come di seguito specificato:

in partenza dal capolinea di piazza Vittoria, giunta in via Arcoleo, percorrerà via Chiatamone, via S. Lucia, via C. Console, via Acton e proprio percorso.

Proveniente da via S. Carlo, giunta in piazza Municipio, svolterà a destra verso via Acton senza transitare per via Medina.

Questa modifica di percorso segue quelle già intraprese per le linee 140 e C24.

Nelle prossime settimane, con il completamento dei lavori alla Riviera di Chiaia, sarà ripristinato il transito dei bus sulla Riviera nella direzione da piazza della Repubblica a piazza Vittoria.

Per quanto concerne la Riviera di Chiaia, entro la fine del mese di gennaio saranno ultimate le modifiche del cantiere di piazza della Repubblica che consentiranno di ripristinare il transito dei bus nella corsia preferenziale della Riviera di Chiaia da piazza della Repubblica a piazza Vittoria. Con questo intervento le linee C12, C18, R7, 140, 151 e N1 che attualmente percorrono viale Dohrn e via Caracciolo, saranno riportate a ridosso della zona di Chiaia.

LASCIA UN COMMENTO