Boys Quarto, continuano i successi.

0
36

PULCINI 2006Grandi sorrisi per la Boys Quarto dai pulcini (categorie 2006 e 2008) che stravincono i rispettivi incontri sfoderando prestazioni più che convincenti.

PULCINI 2006, BOYS QUARTO – GESCAL 2008.

RETI: Lettieri (5), Carannante (4), Berardinelli e Chiaro (2),  Carandente (1)

BOSY QUARTO: Celano, Vilardi, Carandente, Fiscale, Gallo, Berardinelli, Chiaro, D’Angelo, Guardascione, Lettieri, Carannante.

Ancora una vittoria per i pulcini 2006 della Boys Quarto. Anche senza il portiere titolare (bloccato a casa dall’influenza), gli azzurri hanno superato, nettamente, la Gescal 2008.  Buona prova di tutta la squadra che ha proposto ottime trame di gioco. Solo in avvio di gara ha un po’ sofferto per le dimensioni del campo inferiori a quelle abituali. Presa confidenza, ha macinato il proprio gioco. Da segnalare l’ottimo momento di forma di Carandente (ha impreziosito la prova con una rete che ha chiuso una bellissima azione) e di Berardinelli (da applausi il suo secondo gol: dopo aver scambiato, a centrocampo, con Gallo s’è involato sulla fascia e dopo aver saltato tre avversari ha infilato il portiere sul primo palo di sinistro) e del solito Lettieri. Buona anche la prestazione di Fiscale (classe 2007) che è alla seconda presenza ancora con gol. La formazione mostra costanti, continui miglioramenti che lasciano ben sperare mister Vincenzo Acampora ed i tifosi.

 

PULCINI 2004 a 7, BOYS QUARTO – GESCAL.

Vittoria bella e convincente per i pulcini 2004 della Boys Quarto che hanno superato nettamente i pari età del Gescal. “Sono contento per le crescenti prestazioni dei ragazzi – commenta mister Salvatore TagliaferriIn ogni partita noto dei significativi miglioramenti e non posso che augurarmi che il trend prosegua nelle prossime settimane. Sarà importante continuare a lavorare con quest’impegno, intensità, attenzione e dedizione”.

LASCIA UN COMMENTO