Cadono calcinacci, chiusa Galleria Vittoria. Traffico in tilt

0
92

Galleria-VittoriaChiusura con effetto immediato a Napoli per la galleria della Vittoria a causa della caduta di alcuni calcinacci dalla facciata che dà su via Arcoleo e via Chiatamone.

La chiusura al traffico – per ora in direzione Marina, nelle prossime ore anche nella direzione opposta – si è resa necessaria per consentire urgenti lavori alla facciata dopo una verifica tecnica effettuata ieri dagli uffici comunali.

La Polizia Municipale, con la Protezione Civile provvederà a deviare il traffico. (ANSA)

Traffico che si è riversato in massa sul Lungomare riaperto mandando in tilt la circolazione degli autoveicoli.

20150512_97581_receivweIl Comune di Napoli informa che contestualmente sempre a partire dalle ore 7 del 12 maggio 2015 e sempre per le 24 ore necessarie all’effettuazione dei lavori sarà invertito il senso di marcia di via Chiatamone e di via Arcoleo per consentire alle auto provenienti da via Marina, via Depretis e dalla parte bassa di piazza Municipio, di raggiungere Piazza Vittoria.

Al fine di alleggerire i flussi veicolari verso il centro città, da stamani e fino alle ore 9 di domattina sono aperti e percorribili liberamente i varchi ZTL di via Duomo e piazza Dante.

Si invita la cittadinanza a limitare per la giornata di domani l’uso dell’auto nelle aree limitrofe alla zona interessata ai lavori e di utilizzare il più possibile percorsi alternativi.

LASCIA UN COMMENTO