Campo sportivo polivalente assegnato all’ISISS Terra di Lavoro a Caserta.

0
85

INAUGURAZIONE CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE SCUOLA ISISS CASERTAVenerdì mattina a Caserta, presso l’istituto scolastico ISISS Terra di Lavoro di cui è dirigente scolastico la dottoressa Emilia Nocerino, è stata ufficializzata l’assegnazione del nuovo campo polivalente realizzato in erba sintetica .

Numerose sono state le autorità presenti alla cerimonia tra cui il Presidente della Provincia Domenico Zinzi , Michele De Simone Delegato CONI Caserta, gli assessori provinciali Gabriella D’Ambrosio e Gianni Mancino. Tra le autorità presenti, non poteva mancare  la delegazione regionale del sindacato indipendente di polizia Coisp  guidato da Giuseppe Raimondi,  che tra l’altro riveste la carica di presidente del consiglio d’Istituto .

INTERVISTA SEGRETARIO REGIONALE COISP RAIMONDI - ISISS CASERTAGiuseppe Raimondi, leader regionale del Coisp ha dichiarato: “Da tempo attendevamo questa ufficialità quasi come un sogno irrealizzabile, una chimera. Con l’ingresso del nuovo indirizzo scolastico sportivo, fortemente voluto dalla Preside Emilia Nocerino e condiviso da tutto il consiglio d’Istituto da me presieduto, non poteva mancare il campo polivalente che sarà gestito unicamente dalla scuola . Finalmente l’istituto potrà avvalersi di un nuovo campo polivalente realizzato interamente in erba sintetica dove i ragazzi potranno divertirsi , studiando.  La nuova struttura sportiva è un segno tangibile di come  il Consiglio d’Istituto dell’ISISS non solo sia presente,  ma  funzioni pure. La delegazione del Sindacato di Polizia Coisp, che mi onoro di rappresentare, non poteva assolutamente mancare a questo evento . Sono anni ormai che il Coisp promuove iniziative di legalità e collabora con le scuole,  dal Nord al Sud .   Per vedere ,  sentire e comprendere la realtà giovanile attuale, bisogna necessariamente essere presenti; noi ci siamo e ci saremo per il  futuro, quotidianamente, presentandoci a loro come amici in divisa e non nemici da evitare. I nemici della società  – conclude il leader campano del sindacato di polizia Coisp  – sono coloro che hanno reso questo meraviglioso territorio da “Terra di Lavoro” o “Campania felix”  a “Terra dei Fuochi” .  Ringrazio la dottoressa  Emilia Nocerino per aver fortemente voluto la presenza del Coisp , dimostrando ancora una volta di essere una portatrice sana della Legalità e molto vicina ai suoi studenti ”. 

LASCIA UN COMMENTO