Lavoro, Cariparma cerca risorse in Campania, a cura di SudLavoro.it.

0
32

cariparma_sudlavoro-600x350  a cura di SudLavoro.it

Tra le posizioni aperte del gruppo c’è anche la regione Campania. Cv per lavorare nella Rete Commerciale – Filiale.

L’AZIENDA
Cariparma è una banca radicata sul territorio, che ha origine da istituti di credito locali, e la sua storia risale al 1860. Dal 2007 Cariparma entra a far parte del Gruppo Crédit Agricole ed è un anno di importanza fondamentale per la nascita del Gruppo Cariparma Crédit Agricole. La banca accelera così la sua crescita dimensionale pur mantenendo la tradizionale vocazione territoriale.

LE RICERCHE IN CORSO
Verrebbe da chiedersi, allora, cosa centra il territorio campano in un gruppo così fortemente localizzato nel nord Italia. Il motivo lo spieghiamo subito, tra le tante posizioni aperte (tutte con base Parma) spicca l’annuncio per la Rete Commerciale – Filiale che offre contratti a tempo determinato nelle regioni Emilia-Romagna, Lombardia est e, per l’appunto, Campania.

I REQUISITI
L’offerta non riporta i requisiti nel dettaglio ma Cariparma specifica quelli che sono i desiderata di tutti i futuri collaboratori. Le risorse assunte nel gruppo manifestano un forte orientamento ai risultati, un atteggiamento entusiasta, creativo e collaborativo: tutti elementi imprescindibili per entrare a far parte di una realtà meritocratica e stimolante.
Si cercano persone curiose e intraprendenti, aperte al “sapere continuo” e all’innovazione e che manifestino propensione alle relazioni interpersonali. Per questo si cercano giovani con brillanti percorsi accademici e che magari abbiano maturato esperienze all’estero di studio e/o professionali, che siano portatori di energia e determinazione e che abbiano voglia di rompere gli schemi.
Nello specifico, vista la ricerca per la Rete Commerciale è normale ipotizzare che la ricerca si rivolga a candidati dalla spiccata predisposizione alle vendite e a quanti abbiano già esperienze analoghe nel ruolo da poter vantare.

LE CANDIDATURE
L’annuncio è online, accessibile a tutti, tra le posizioni aperte dei siti Cariparma (clicca qui) e Gruppo Cariparma (clicca qui). Non è specificata, invece, una data di scadenza dell’offerta che potrebbe essere rimossa appena individuate le risorse necessarie.

LASCIA UN COMMENTO