Una cartolina per Federico II: concorso per i 791 anni. Il bando scade il 6 aprile.

0
60

Palazzo_Reale_di_Napoli_-_Federico_IIUna cartolina per Federico II: l’Ateneo più grande del Sud e tra i più antichi d’Europa prepara i festeggiamenti per i suoi settecentonovantuno anni di saperi con un concorso aperto a tutti.

“Buon Compleanno Federico II 1224/2015” è infatti una competizione promossa dall’Università federiciana per la realizzazione di due cartoline commemorative in occasione delle celebrazioni previste il 5 giugno 2015, l’anniversario della Federico II.

Il concorso ha l’obiettivo di individuare una fotografia ed un elaborato grafico con i quali realizzare due cartoline commemorative, che verranno stampate dalle Poste Italiane.

Al concorso si può partecipare singolarmente o in gruppo, presentando proposte per la sezione dell’elaborato grafico e per quella della fotografia senza limitazioni.

Il materiale dovrà essere inviato, entro il 6 aprile 2015, all’indirizzo email bdayf2@unina.it oppure può essere caricato direttamente sul sito web www.f2cultura.unina.it dopo aver compilato l’apposito form in tutti i campi richiesti.

Il bando del concorso

LASCIA UN COMMENTO