CGIL, si dimette in blocco tutta la Segreteria della Campania.

Cgil: si dimettono segretari generali Campania e NapoliI segretari generali della Campania della Cgil, Franco Tavella, e di Napoli, Federico Libertino, hanno rassegnato oggi le dimissioni dai loro incarichi.

Le dimissioni sono state comunicate alla leader nazionale della confederazione, Susanna Camusso. Lo si apprende a Napoli da fonti vicine al sindacato. Alla base delle dimissioni ci sono divergenze con la direzione nazionale sulla gestione e le linee del sindacato in Campania.

L’intera segreteria regionale della Campania della Cgil si è dimessa in serata dagli incarichi nel sindacato. Lo si apprende da fonti vicine alla Cgil.

A rassegnare le dimissioni sono stati Enza Sanseverino, Luigi Savio e Alfonso Viola. La loro decisione – si è saputo dalle stesse fonti – è stata presa in seguito alle dimissioni del segretario regionale della Campania della Cgil, Franco Tavella, rassegnate oggi per divergenze con la direzione nazionale della Cgil sulla gestione e le linee del sindacato in Campania.(ANSA).