Il Circo Lidia Togni a Napoli fino al 16 febbraio.

0
172

Un’esplosione di luci colori e suoni. Con questa prerogativa Lidia Togni organizzatrice di grandi eventi e da anni alla ricerca di spettacoli innovativi sarà a Napoli (Fuorigrotta), viale Giochi del Mediterraneo dal 18 dicembre 2015 al 14 febbraio 2016 con un nuovo show circense. Un evento davvero straordinario: per due ore, musiche e ritmi coinvolgenti, coreografie innovative, luci ad effetto accompagnano un cast internazionale.

In pista Vinicio Togni, direttore del complesso circense, con la straordinaria giostra equestre (premiata al Festival del Circo di Montecarlo nell’edizione 2014 con il Clown d’Argento e con la medaglia commemorativa della Presidenza della Repubblica Italiana al Festival del Circo d’Italia, Città di Latina), i “Diavoli Latini” acrobati alla ruota della morte, la troupe “Murcia” funamboli a grande altezza, gli esilaranti clown’s capitanati da Lelè,  Gianlica Ranzan e i suoi pappagalli e il duo Polo con le evoluzioni alle fasce, le grandi illusioni del “magic Jarz”, il verticalista Eddier e il giocoliere Ivano Macaggi. Lidia Togni, sempre alla ricerca di novità, quest’anno presenta, inoltre, animali di bellezza unica come i leoni bianchi e le tigri di Claudia e Stefano Rossi.

Quello di Lidia Togni è un vero e proprio “villaggio” che viene allestito di volta in volta, nelle varie città. Un “villaggio” formato da un corpo centrale, con il grande tendone composto solo di comode poltrone dove si svolge lo spettacolo e dalla piazzetta con la casetta del bar, del popcorn e dello zucchero filato dove le persone potranno sostare a chiacchierare e a gustarsi una bibita od un caffè.

Grande evento domenica 20 dicembre, alle ore 11, con l’apertura al pubblico della città viaggiante di Lidia Togni (con visita gratuita al parco zoologico) e celebrazione della Santa Messa con il Vescovo di Pozzuoli, Gennaro Pascarella.

Infoline: 371 124 5422

LASCIA UN COMMENTO