Comune di Quarto, lunedì 7 presentazione novità su dissesto idrogeologico.

0
19

Aula-consiliare-e-Comune-QuartoAnche se piove non ci dimentichiamo del dissesto idrogeologico che attanaglia il nostro territorio. Si è svolta una riunione tra la nostra Amministrazione, il Genio Civile ed il Comune di Marano sul progetto per la mitigazione del rischio idrogeologico di Quarto.

Appena insediati una delle prime richieste inoltrate alla Regione Campania da parte della nostra amministrazione fu la possibilità di poter partecipare al plafond per i lavoratori in disoccupazione da lungo tempo. Abbiamo ottenuto 60.000 €uro che daranno una boccata di ossigeno a chi in questo momento vive un momento di assoluta emergenza lavorativa.

Sempre all’inizio del nostro mandato, abbiamo palesato la nostra voglia di portare per la prima volta a Quarto più equità, più giustizia sociale ed eguale dignità per tutti i cittadini, aiuteremo 200 famiglie in difficoltà economiche con la nostra adesione all’attività del Banco Alimentare Campania Onlus.

Inoltre due delibere di giunta hanno avviato la risoluzione di due punti d’onore del nostro programma per ridare decoro alla nostra Villa Comunale ed una illuminazione adeguata ad alcune strade lasciate da sempre nell’oblio.
A tali temi risponderanno alla stampa il Sindaco Rosa Capuozzo e l’assessore Franco Pisano Lunedi 7 Dicembre alle ore 10.00 presso la sala Giunta del Comune di Quarto.

LASCIA UN COMMENTO