Continua l’emergenza maltempo, a Sorrento cade un traliccio della Circumvesuviana, oltre 50 interventi dei Vigili del Fuoco, sul Vesuvio neve fino alle pendici.

0
91

stazione-sorrento-circumPenisola sorrentina isolata per il maltempo, in seguito alla interruzione della linea ferroviaria Circumvesuviana tra Vico Equense e Sorrento.

Le linee elettriche sono cadute sui binari, probabilmente a causa del forte vento.

Le corse tra i principali Comuni della Penisola sorrentina sono state interrotte.

I tecnici della Eav stanno lavorando per risolvere l’emergenza.

Bad weather in NaplesOltre 50 interventi in corso da parte dei vigili del fuoco a Napoli e provincia a causa del maltempo.

Caduta di intonaci, infiltrazioni d’acqua, rami pericolanti e verifiche di staticità: queste le attività che stanno impegnando i pompieri in diversi quartieri del capoluogo e in provincia, in particolare a San Giorgio a Cremano, Ercolano e Torre Annunziata.

 

Vesuvio ricoperto di neve dalla cima alle pendici: in queste ore le temperature più fredde e le piogge battenti su Napoli e provincia hanno determinato la formazione di un fitto strato nevoso visibile dalle abitazioni della fascia vesuviana. Alle quote più basse la grandine ha reso bianchi giardini e tetti delle case. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO