Lavoro, Costa Crociere cerca personale di bordo a Napoli, a cura di SudLavoro.it.

0
94

sudlavoro_logoa cura di SudLavoro.it

 

 

Costa Crociere cerca nuovo personale di bordo. Tra le tante opportunità c’è lavoro a Napoli.

L’AZIENDA
Marchio conosciuto a tutti, Costa Crociere è la compagnia di navigazione italiana dedicata all’attività crocieristica, una delle flotte standard più grandi del continente europeo con un totale di 25 navi in servizio, più altre 2 ​nuove unità in consegna entro il 2016.

costacrociere_sudlavoro-600x350LE RICERCHE IN CORSO
Tante le ricerche in corso attivate dal gruppo Costa. Tra le località italiane interessate dal reclutamento c’è Napoli, oltre alla sede centrale di Genova. In particolare Napoli è la località primaria anche per tante posizioni di bordo che vedranno quindi i candidati lavorare in giro per il mondo con base però nella città partenopea.
Si va dalle posizioni di pubblicazione più recente, nell’agosto 2015, sino a ricerche più datate ma ancora valide.

I REQUISITI
La lista di tutte le posizioni aperte è la seguente: onboard HR director for chinese market; desktop publisher; assistant photomanager; 1st baker; chef baker; assist. hotel storekeeper-warehouse; lounge technician; pizzaiolo; water & pool operator/maintenance; public health compliance supervisor; corporate travelling executive chef; tv programmer/tv director assistant; guest services operator; hotel maintenance officer; assistant maitre d’hotel; executive chef; corporate travelling chief baker; 1st pastryman; sound technician; media manager; disc jockey; nurse b; 2nd engineer; 2nd officer; chef pastryman; photographer; assistant f&b director; 2nd pastryman.
Ovviamente vista la differenza di ruoli i requisiti variano a seconda della posizione specifica. Impossibile riassumerli qua ma tutte le offerte sono liberamente consultabili dal sito aziendale.

LE CANDIDATURE
L’invito per tutti gli interessati è quindi quello di vistare il sito Costa per prendere visione di tutti gli annunci (clicca qua). Una precisazione, gli annunci sono pubblicati in lingua inglese, requisito di base fondamentale per tutti gli impieghi a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO