Dall’idea imprenditoriale di Antonella…….: Premamaonline, ecommerce dedicato alle linee maternity e bimbo.

0
82

12669515_922141227855314_7793442246415903806_nDall’idea creativa di Antonella, giovane donna campana,  uno shop online specializzato in maternità e prima infanzia: Premamanonline.com

Antonella 32 anni, vive a Torre del Greco, Città del Corallo alle pendici del Vesuvio, da sempre appassionata di moda, style e tendenza mette in campo tutta la sua esperienza per soddisfare le esigenze di chi è alle prese con la gravidanza.

Capi studiati dalla A alla Z  per affrontare con stile la  maternità ed il post parto, linee glamour e casual in vendita online a prezzi competitivi.

Una idea imprenditoriale particolare quella di Antonella che, grazie alla sua esperienza, e a quella di uno staff completamente femminile riesce a selezionare e mettere online  capi di abbigliamento della linea maternity  comodi e belli, completamente studiati e realizzati in Italia.

Su Premamanonline  si trovano molte collezioni di capi  Flay Fashion, marchio Made in Italy creato in Campania.

Un portale semplice da utilizzare, con qualche click si può arrivare ad acquistare il capo desiderato senza nemmeno sbagliare la taglia. Antonella ed il suo staff hanno pensato a tutto: una facile tabella comparativa rende possibile la scelta del abito o del pantalone grazie all’utilizzo delle classiche taglie, quelle indossate prima del pancione.

Valorizzare il corpo femminile con linee maternity curate nei minimi dettagli è la mission di questo innovativo shop online.

Vestire la silhouette di una donna durante i nove mesi di dolce attesa, pensare ai primi mesi dopo il lieto evento  non è  facile ma l’esperienza e lo stile italiano magistralmente curato e realizzato dalle abili mani delle sarte campane da sempre caratterizza il marchio Flay che oltre ad essere presente online è venduto in tantissimi negozi nel mondo reale qui e là per il BelPaese.La comodità di poter fare shopping a qualsiasi ora comodamente dal luogo in cui ti trovi è uno dei punti di forza dell’idea imprenditoriale tutta rosa di Antonella che da subito ha anche deciso di scegliere esclusivamente  la moda Made in Italy sinonimo di stile e qualità.

Capi eleganti o casual, pantaloni in jersey o in demin di jeans, modelli skinny o maxy, leggings ed ecopelle, idonei e preparati per  affrontare la maternità perfettamente grazie al taglio, al saggio uso delle pieghe visibili ed invisibile ma anche a particolari sistemi di regolazione che assicurano comfort, portabilità e vestibilità.

Premamanonline non offre solo abbigliamento infatti Antonella ha pensato anche  all’intimo  e,  da qualche giorno presenta un particolare reparto dedicato all’Outlet sotto costo e, se si parla di mamme non può mancare nemmeno qualcosa dedicato al bambino ed infatti lo si può trovare nella sezione dedicata.

Presente poi uno spazio blog, la pagina social, una newsletter e tutto ciò che può fare sentire la mamma a “casa propria”.

Premamanonline ci tiene alle sue clienti tanto è vero che offre le spedizioni gratis per chi acquista capi d’abbigliamento oltre ai 50 euro e persino il reso gratis entro 10 giorni dalla consegna.

Un ottimo luogo dove scegliere di indossare la propria gravidanza.

In merito al suo progetto imprenditoriale ed ai primi successi dell’ecommerce Antonella dichiara “ Giorno per giorno acquisiamo sempre più fiducia dagli utenti, all’inizio avevamo solo nuovi clienti, oggi a quelli si sono aggiunti i fidelizzati, clienti che acquistano più e più volte sul nostro sito, soddisfazioni non da poco per una giovane donna come me.”

Nota: per ulteriori curiosità legate a Premamanonline e alla sua nascita contattare la manager….al….

(info@premamanonline.com)

 

LASCIA UN COMMENTO