De Luca incontra sottosegretario Lotti e fa appello a Sel.

0
41

Primarie Campania:De Luca,nessun mercato politico in RegioneVincenzo De Luca ha incontrato ieri, a Roma, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Luca Lotti con quale – si è saputo dallo stesso De Luca – ha avuto “uno scambio di idee sulla organizzazione e calendarizzazione di iniziative elettorali relative allo sviluppo della Campania con la partecipazione di esponenti nazionali”.

Nell’incontro con Lotti sono stati affrontati anche “i temi della Cittadella Giudiziaria di Salerno e altre infrastrutture del trasporto di Napoli”.

“Un appello ai militanti e ai dirigenti di Sel, perché siano parte della coalizione e non restino alla finestra nel momento in cui abbiamo la possibilità reale di voltare pagina in questa regione”. Così il candidato del centrosinistra alle regionali Vincenzo De Luca: “Da parte del Pd sento un sostegno pieno, totale”. Il sottosegretario Luca Lotti, tra i più vicini a Renzi, “verrà anche lui in Campania” così come “i dirigenti nazionali del partito”. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO