De Luca: Renzi ha ragione su candidature e Severino.

0
16

Expo: Renzi, puntiamo a 20 mln biglietti“Che nessuno usi espressioni di garbo istituzionale per avere legittimazioni mai avute”. Lo afferma in una nota Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Campania.

“Ha ragione Renzi – dice De Luca – quando, nel prendere le distanze da singole candidature con parole chiare che io stesso ho usato in questi giorni, richiama l’attenzione sulla vera posta in palio: la scelta del Presidente che dovrà rilanciare la Campania”.

“Valuto chiare e importanti le parole pronunciate oggi da Renzi sulla legge Severino – aggiunge De Luca – ritenuta dal Premier una vicenda ‘superabile’, ricordando che si tratta di una ‘norma disapplicata anche a Napoli con il sindaco’. Renzi ha confermato quanto ripeto da sempre”. (ANSA)

Renzi nella giornata di ieri aveva dichiarato: In Campania, a dispetto del punto sulle liste, “la partita è tra Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca. Io non parlerò male dei candidati di Caldoro, che è una persona seria, che si presenta a tutti i tavoli con spirito di collaborazione”. Nello stesso tempo “De Luca ha le qualità di un buon amministratore” come ha dimostrato “per la città di Salerno”

LASCIA UN COMMENTO