Domenica ecologica, 10 gennaio biglietto ANM da 1€ valido per l’intera giornata.

0
58

volantino_a4Lotta allo smog: l’Amministrazione comunale di Napoli ha fissato per il 10 gennaio la ‘domenica ecologica’. Sarà in vigore il divieto di circolazione dalle 9:30 alle 13. I blocchi riguarderanno alcune aree della città, indicate sul sito del Comune.

Nell’ambito dell’iniziativa “Domenica Ecologica” organizzata dal Comune di Napoli e messa a punto dall’Assessorato all’Ambiente, domenica 10 gennaio 2016 è previsto il divieto della circolazione veicolare sull’intero territorio urbano.

I viaggiatori che utilizzano i mezzi ANM avranno la possibilità di viaggiare su metro, funicolari, bus, filobus e tram con un biglietto di corsa singola da 1 euro per l’intera giornata. Il ticket dovrà essere convalidato ad ogni transito in metro e funicolari, sui bus basterà obliterarlo una sola volta, al primo utilizzo.

Per i possessori di tutti gli altri titoli di viaggio il provvedimento non è valido, potranno comunque usare i biglietti per cui resta invariata la consueta modalità  di utilizzo.

Sarà possibile acquistare i  titoli di viaggio ANM presso i rivenditori autorizzati e presso gli ANM Point che sono presenti nella stazione Municipio della Linea 1 metropolitana, in P.za Garibaldi, in P.za Vittoria, al parcheggio di Via Brin e nella stazione Parco Margherita della Funicolare di Chiaia.

LASCIA UN COMMENTO