Donne ed Expo, premi fino a 40mila euro.

0
45

logo_expo_Individuare e premiare i progetti imprenditoriali proposti da donne che siano in linea con i temi chiave di Expo Milano 2015: è l’obiettivo del concorso ‘WE – Progetti delle Donne’ promosso da WE – Women for Expo, in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture.

Il concorso è rivolto a imprenditrici e aspiranti imprenditrici, le cui proposte dovranno essere innovative e fare riferimento al tema principale di Expo Milano 2015, ‘Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita’.

Tra i settori figurano dietetica, agroalimentare, packaging, trasporto e logistica, biotecnologie, riciclo delle acque, educazione e formazione, benessere e fitness, turismo, eventi culturali. Ad essere premiati saranno i progetti che dimostreranno maggior attenzione nei confronti della tematica della crescita professionale femminile, dell’innovazione, della sostenibilità ambientale ed economica.

Al progetto primo classificato andranno 40mila euro, al secondo 30mila. C’è poi il premio ‘Vivaio’ di 10mila euro dedicato al miglior progetto proposto da imprenditrici under 35. Per partecipare c’è tempo fino al 31 ottobre 2014. Per info: wepadiglioneitalia.ideatre60.it. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO