E' TriKorno mania su Facebook.

0
65

TRIKKY OFFICIAL (1)Nata per gioco, si è trasformata in poche ore in  un vero e proprio tormentone. Stiamo parlando dell’iniziativa “Condividi  il tuo Trik” che sta animando la pagina www.facebook.com/trikorno creata dall’Azienda Luigi Liverino Gioielli&Coralli di Torre del Greco, dedicata ad una delle creazioni di maggior successo: il TriKorno.

Infatti, sul più popolare dei social network è possibile accedere alla fan page “Trikorno”, cliccare “Mi Piace e, qualora se ne sia in possesso,  condividere foto in cui si è immortalati con il Trikorno in vista, diventato ormai  oggetto di culto per Vip e persone comuni.

L’idea di animare la pagina Facebook con l’iniziativa “Condividi il tuo Trik” – dichiara il M° Luigi Liverino – è nata per gioco. Infatti, capitava sovente che molti clienti, una volta acquistato o ricevuto in regalo il Trikorno, il Trikey o il Trikky, mi facessero pervenire sulla mia mail foto che le ritraevano con l’oggetto bene in mostra. Da qui è nata l’idea di creare una galleria fotografica in cui i protagonisti siano i miei clienti, famosi o meno che siano”.

Nel giro di pochi giorni sono tantissimi i “selfie”, di personaggi famosi e non, che sono stati caricati sulla  pagina dedicata all’oggetto del desiderio.

Il TriKorno non è un cornetto qualsiasi. Si tratta di un pezzo unico, in quanto è il primo cornetto tricolore al mondo realizzato a mano con corallo rosso mediterraneo, conchiglia bianca e verde malachite. Un porta fortuna ad altissimo valore artigianale e rigorosamente Made in Italy, il cui disegno è stato oggetto di deposito.

Nelle ultime settimane sta spopolando una nuova variante del TriKorno, ovvero il Trikky: un altro pezzo esclusivo della maison di Torre del Greco, in quanto è il primo braccialetto al mondo con cornetto tricolore in corallo, realizzato a mano, sempre ed esclusivamente Made in Italy.

LASCIA UN COMMENTO