Football Leader 2015, Sinisa Mihajlovic allenatore dell’anno.

0
67

logofootballleaderE’ Sinisa Mihajlovic il vincitore del premio Football Leader – Allenatore dell’anno. Il tecnico della U.C. Sampdoria, che rende ancora più prestigioso il parterre di premiati e ospiti di Football Leader 2015,  è stato il più votato dalla giuria speciale tra i tecnici delle prime otto squadre della serie A.

Questa la motivazione del premio: “Per aver guidato con personalità e intelligenza la Sampdoria, rivelazione della serie A anche in virtù della precisa identità tattica e di un gioco vincente. Sinisa Mihajlovic si è consacrato quest’anno un autentico Football Leader”.

L’allenatore dell’U.C. Sampdoria Sinisa Mihajlovic è stato votato dalla giuria speciale di Football Leader 2015 composta da: il Direttore della Gazzetta dello Sport Andrea Monti, il Direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, l’Editorialista Rai Ivan Zazzaroni, il Direttore di Sport Mediaset Alberto Brandi, il Direttore di Gs – Guerin Sportivo Matteo Marani, il Direttore Xavier Jacobelli, l’inviato di Sky Sport Gianluca Di Marzio e la Dgs Sport&Cultura in accordo con l’Assoallenatori presieduta da Renzo
Ulivieri.

Il premio gli verrà consegnato nel corso di Football Leader 2015, in programma il 3, 4 e 5 giugno nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi.

La kermesse del 2015 gode della partnership con Msc Crociere, la compagnia di navigazione leader nel mercato mondiale delle crociere che impiega oltre 15.000 dipendenti in tutto il mondo avendo uffici in 45 Paesi.

LASCIA UN COMMENTO