Formiche, presentazione del numero di gennaio venerdì 15 allo Spazio Guida.

0
68

!cid_image001_png@01D14D3BVenerdì 15 gennaio alle ore 17.00 presso la saletta dello Spazio Guida (via Bisignano, 11 – Napoli) presentazione del numero di gennaio della rivista mensile Formiche.

Con Paolo Messa, fondatore del periodico e componente del Consiglio di amministrazione della Rai, i giornalisti Angelo Antonio Rosato e Karima Moual. Introduce Diego Guida.

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004 ed animato da un gruppo di trentenni con passione civile e curiosità per tutto ciò che è politica, economia, geografia, ambiente e cultura.

Nato come rivista cartacea, oggi l’iniziativa Formiche è articolata attraverso il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line www.formiche.net, la testata specializzata in difesa ed aerospazio “Airpress” (www.airpressonline.it), una collana di libri con la casa editrice Marsilio, un programma di seminari a porte chiuse “Landscapes”. Formiche ha la particolarità e l’orgoglio di essere un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e che non è organo di alcun partito o movimento politico.

In questo numero di Formiche (di cui si inoltra la copertina di seguito), si parla di come rispondere alla minaccia del terrorismo.

LASCIA UN COMMENTO