"Fuga dalla città": Fabrizia Cusani e Giampaolo Sodano a Salerno per la presentazione del libro (Video)

0
66

Fabrizia Cusani (architetto, docente all’Università ‘La Sapienza’ di Roma) e Giampaolo Sodano (ex direttore di Rai 2) una “Fuga dalla città” accompagnata dalle memorie di una vita di grandi successi che non ha bisogno di un solo libro per essere narrata: il Teatro Ghirelli accompagna un nuovo momento culturale nel cuore del Parco dell’Irno, per accogliere gli autori di un libro che nasconde in sè un rifugio nelle campagne della Tuscia e una nuova esistenza.

“Fuga dalla città, come condire un convivio con l’olio e vivere felici”: convivio accompagnato dalla presenza di amici del calibro di Francesco Bruno, Mario Avallone, Alberto La Volpe, Aldo Di Russo, Antonino Esposito, Bruno Leone, Mario Pantaleone, Marina Persy e Lucio Rufolo.

“Siamo due persone normali, con una vita fortunata. – raccontano gli autori – Siamo anche coraggiosi e, forse, con un po’ di quella incoscienza che viene dalla consapevolezza di potercela fare. Così abbiamo tentato di moltiplicare la vita che scopriamo essere sempre più un’avventura bellissima: alti e bassi, salute e malattie, felicità e preoccupazioni. Ma con lo sguardo avanti e le spalle pronte a rialzarsi.”

 

LASCIA UN COMMENTO