Ga.Fi. Sud partner di Expandere Puglia 2015.

0
30

Rosario Caputo - Presidente Rete Confidi CampaniProsegue con successo la sinergia tra Compagnia delle Opere e  Ga.Fi. Sud, il Consorzio di Garanzia presieduto da Rosario Caputo ed scritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia.

Infatti, Ga.Fi. Sud sarà partner, nonché unico Confidi tra gli espositori, di a Expandere Puglia, in programma a Bari, per la giornata di venerdì 20 novembre 2015, dalle ore 9.30 alle 18.30,  presso lo Spazio 10 della Fiera del Levante.

Abbiamo deciso di sostenere questa iniziativa – ha spiegato Rosario Caputo, presidente di Ga.Fi.Sud – per rafforzare la partnership con la Compagnia delle Opere, che è tra i nostri più importanti interlocutori. Expandere Puglia, in tal senso, rappresenta per un’utile occasione per veicolare la nostra attività a una qualificata platea imprenditoriale,  in un contesto di grande rilevanza per lo sviluppo del territorio. In un momento in cui la liquidità diminuisce e le garanzie personali si depauperano, in poco più di un anno, siamo stati capaci di ampliare le opportunità di accesso al credito anche per le aziende Pugliesi. La conferma dell’interesse verso il nostro Organismo – conclude Caputo con soddisfazione – è arrivata dalle numerose richieste di’incontro già ricevute”.

Expandere Puglia è un evento organizzato da CDO Bari, CDO Foggia e CDO Salento ed è rivolto ad imprenditori, professionisti, manager e collaboratori delle aziende.

Expandere Puglia è un’occasione importante ed utile per arricchire le proprie conoscenze, condividere le migliori esperienze e sviluppare la propria impresa.

LASCIA UN COMMENTO