Ginnastica, 1a prova regionale di artistica femminile.

0
127

SATURNINO 2Archiviata la 1à prova dei campionati regionali individuali e di squadra indetti dalla Federazione Ginnastica d’Italia, svoltisi presso la Palestra Federale “ La Pegna di Napoli con l’organizzazione a cura della  A.S.D. Ginnastica Campania 2000 presieduta da Aldo Castaldo.

En Plein del Cag Napoli di Silvia Conte nelle gare di squadra con il successo in Serie C2 davanti al C.G.Ischia di Mario D’Agostino e La Roccia Napoli di Paola Capaldo, in Serie C3A davanti alla Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo e Ginnastica Campania 2000 Napoli di Giorgio de Maria e in Serie C3B davanti a Ginnastica Campania 2000 e La Roccia.

Nelle gare individuali spicca il successo nel campionato di categoria di Sidney Saturnino (nella foto) del C.G.Ischia mentre nel campionato di specialità junior sono salite sul gradino più alto del podio Giorgia Cuoco del Cag di Luisa Boccia al corpo libero, Francesca Ferrandino del C.G.Ischia alla trave, Francesca Mastellone del C.G.A. Stabia di Giovanni Ferro al volteggio e Alessandra Muratori del C.G.Ischia alle parallele.

Tra le senior vittoria al corpo libero di Claudia Auricchio delle Scuole Pie Napoli di Valeria Siligo, alla trave di Ida Chiara Orsi dell’Egy Dance Casoria di Egiziaca Castellano, alle parallele ed al volteggio di Fabrizia De Siano del C.G. Ischia. Seconda e decisiva prova nello stesso impianto il 7 e 8 novembre.

LASCIA UN COMMENTO