Ginnastica, 2a prova campionato regionale allieve.

0
59

Foto collegiale Anna Samadello 2 ridNella Palestra federale “La Pegna” di Napoli si è disputata la 2^ e decisiva prova del Campionato Regionale allieve GAF della Federazione Ginnastica d’Italia con l’organizzazione della locale società Ginnastica Campania 2000.

Nel 1° livello si è avuta la conferma della 1^ prova con i primi 3 gradini del podio occupati rispettivamente da Benedetta Tartaglione (61.95) del Cag Napoli di Monica Degli Uberti e Alberto Savarese, Nunzia Dercenno (60,475) della XL Fitness Pompei di Ilaria Germano e Francesca Pelliccio (56,450) della Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo.

Nel 2° livello confermato il successo di Serena Napolitano del Cag Napoli davanti alla compagna di club Veronica De Olivera mentre al 3° posto è giunta Carlotta Florida Attianese Iacono, del C.G. Ischia di Mario D’Agostino, che ha scavalcato Giorgia Carotenuto del C.G.A. Stabia di Castellammare di Stabia di Stefania Gini.

Doppietta della Ginnastica Campania 2000 di Giorgio De Maria nel 3° livello con Irene Alotti laureatasi campionessa regionale davanti alla compagna di squadra Ludovica Valeria Milano e Andrea Comite del Cag Napoli che ha scalzato dal podio Giulia Mariano della Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo.

Rivoluzionata, infine, la classifica del 4° livello con Noemi Toscano, da quest’anno in forza al C.G.Ischia, sul gradino più alto del podio davanti ad Alice Silvestro della società La Roccia Napoli di Valeria Ciancio ed Alessia Noschese, della Ginnastica Salerno, scalzata dal 1° posto della prima prova. Fuori dai podi anche le ginnaste della Quasar Imbaldi Casoria di Francesca Imbaldi che avranno la possibilità di riscattarsi nella prova interregionale in programma a Civitavecchia l’11 e 12 aprile.

LASCIA UN COMMENTO