Ginnastica, Sorrento promossa in A2 maschile.

0
61

salernoAl Palazzetto dello Sport di Torino, si è disputato il Campionato Nazionale di Serie B di Ginnastica Artistica Maschile della Federazione Ginnastica d’Italia. 21 le squadre in lizza per il titolo nazionale ed i primi tre posti validi per la promozione nella serie A2.

Vittoria al fotofinish della A.S.D. Ginnastica Salerno (foto di gruppo), diretta da Juliana Sulce e Alessandra Di Giacomo, con Gianmarco Di Cerbo, Marco Albanese, Valerio Darino e Salvatore Maresca che, con punti 155.60, hanno preceduto di soli 5/100 di punto la Spes Mestre ferma a p. 155.55. Sul 3° gradino del podio, anch’essa promossa nella serie superiore, la A.S.D.  La Costanza Massucchi con punti 149.95.

Per Darino e Maresca si tratta di un ritorno in Serie A2, avendovi già militato in forza allo Stabia di Castellammare dove sono nati e cresciuti ginnasticamente.

 

Nel 2016 si troveranno di fronte gli ex compagni di squadra, Giancarlo Polini, Christian Atte, Francesco Schettino e Vincenzo Carbone, guidati da Angelo Radmilovic che, nel frattempo, è stato nominato Responsabile dell’Accademia Federale di Castellammare e componente dello staff tecnico della nazionale giovanile della F.G.I.

LASCIA UN COMMENTO