Glamour Party per festeggiare un anno di attività di Cosmesi Quarantuno giovedì 10.

0
75

Giovedì 10 dicembre, dalle ore 18.00, un party esclusivo per festeggiare il primo anno di attività della boutique “Cosmesi Quarantuno”, che prende il nome in chiave originale dal suo indirizzo, via Carlo Poerio 41 a Napoli. I festeggiamenti inizieranno sin dalla mattina con un Open Day rivolto alle donne e al make up, Sabrina Freda proprietaria di Cosmesi Quarantuno, aprirà le porte della sua boutique gioiello presentando i nuovi arrivi dei ricercati marchi presenti in boutique.

Cosmesi Quarantuno è il luogo ideale per chi ricerca l’esclusività e la qualità, infatti è possibile trovare i migliori prodotti per la bellezza e per il corpo di livello internazionale, tra i nomi più prestigiosi troviamo Cinq Mondes, T. LeClerc, Bakel, St Barth, Makeup Factory, By Terry, Jane Iredale, Ingrid Millet, Janson Beckett, Ilame, Annemarie Borlind.

Per festeggiare in grande il primo anno di attività della boutique, la Freda si affida all’agenzia Visivo Comunicazione per l’organizzazione di un party esclusivo, in programma per la serata tante sorprese per gli ospiti e l’esibizione di splendide modelle che sfileranno tra la folla con trucchi sfavillanti, realizzati con i più importanti prodotti di bellezza della boutique Cosmesi Quarantuno.

LASCIA UN COMMENTO