Horizon 2020, incontro giovedì 8 a Palazzo PICO.

0
67

pico2Nell’ambito del programma di eventi Inno4SMEdays, Sviluppo Campania ha organizzato, in collaborazione con Technapoli/APRE Campania, il CNR e l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, l’infoday sul 1° pilastro di Horizon 2020 Excellent Science.

L’evento si svolgerà giovedì 8 ottobre 2015 dalle ore 10 presso l’auditorium di Palazzo PICO in via Terracina 230 a Napoli.

L’infoday è rivolto a coloro che sono interessati ai temi della ricerca di nuove tecnologie, in particolare nel campo dell’informazione e della comunicazione, e ai ricercatori impegnati in qualsiasi disciplina e approfondirà le opportunità relative ai programmi FET (Future Emerging Technologies) e Marie Sklodowska Curie Actions.

L’evento è realizzato da Sviluppo Campania nell’ambito del Piano di Azione per la Ricerca e lo Sviluppo, l’Innovazione, l’ICT, a valere sul POR FESR 2007-2013 Obiettivo 2.1.

Come per ciascun evento del programma Inno4SMEdays, saranno attribuiti tre crediti validi per la formazione dei Dottori Commercialisti.

Per partecipare si invita a compilare la scheda di registrazione in formato elettronico e inviarla all’indirizzo email: promozione@sviluppocampania.it.

Dalle ore 14.00 sono previsti incontri one to one con esperti di APRE Campania. Coloro che intendono partecipare anche a tali incontri devono prenotarsi inviando l’apposita scheda di registrazione compilata in formato elettronico all’indirizzo email: promozione@sviluppocampania.it.

Sarà cura di Sviluppo Campania informare tempestivamente dell’orario di prenotazione dell’incontro.

In allegato  è possibile scaricare il programma, la scheda di registrazione all’infoday e la scheda di prenotazione agli incontri one to one.

Per ulteriori informazioni contattare l’INFOPOINT di Sviluppo Campania: promozione@sviluppocampania.it

tel. 081 230 16 668

Programma

Scheda di registrazione

Prenotazione incontri one to one

LASCIA UN COMMENTO