Il Sindaco di New York De Blasio in visita a Capri.

0
14

Il sindaco di New York, Bill de Blasio, a Capri con la famiglia«Sono sicuro che sarà una bellissima vacanza, questa è la seconda volta che vengo a Capri, però è la prima volta da sindaco». Così il sindaco di New York Bill De Blasio a chi gli dava il benvenuto sul molo di Marina Grande dove è sbarcato alle 19.00 in punto dal catamarano Andromeda della Snav.

De Blasio ha atteso in una piazzola del molo che la folla che scendeva dall’aliscafo andasse scemando, e poi si è recato verso un’auto della polizia, scortato dal servizio d’ordine della Capitaneria di Porto coordinato dal tenente di vascello Dario Gerardi e dagli uomini della security italiana ed americana che lo stanno accompagnando nel suo viaggio in Italia.

Strette di mano e saluti cordiali con i turisti che hanno incrociato i componenti della famiglia De Blasio, la moglie Chirlane ed i figli Dante e Chiara. Solo all’ultimo momento si è appreso che il primo cittadino di New York aveva scelto per la due giorni di vacanza a Capri uno dei piccoli alberghi di charme di Anacapri, Casa Mariantonia, in via Orlandi.

LASCIA UN COMMENTO