In marcia per il Clima, presentazione martedì 24 alla Città Metropolitana.

0
46

Sarà presentata domani, martedì 24 novembre ore 11, nel corso di una conferenza stampa convocata presso la sede della Città Metropolitana (Sala della Città Metropolitana – terzo piano di  palazzo Matteotti) la manifestazione ” con la Musica, la Poesia … la forza dell’Arte”.

Interverranno il Vice Sindaco della Città Metropolitana, Elena Coccia, Silvana Campese e Teresa Mangiacapra dell’Associazione “Le Tre Ghinee/Nemesiache”, Padre Alex Zanotelli.

L’iniziativa, che ha il patrocinio della Città metropolitana di Napoli e del Comune di Napoli, si svolgerà in Piazza del Plebiscito con inizio alle ore 10.00 di domenica 29 novembre 2015  e avrà la durata di circa due ore e mezzo.

Il prossimo 30 novembre, leader politici da tutto il mondo si incontreranno a Parigi per iniziare i negoziati per il prossimo accordo sul clima e la marcia  di domenica 29 intende sensibilizzare i potenti del mondo per chiedere loro il massimo impegno per il raggiungimento del 100% di energie pulite. L’auspicio è il raggiungimento di un accordo per il clima che rinunci all’energia inquinante e garantisca energie pulite per tutti.

LASCIA UN COMMENTO