Inaugurato il poliambulatorio dell’Ospedale del Mare a Ponticelli. Caldoro: vittoria di tutti. Lorenzin: ottimo segnale.

0
70

20150313_92947_IMG-6284Sono stati inaugurati questa mattina i locali del Poliambulatorio dell’Ospedale del Mare a Ponticelli, alla presenza del Governatore Stefano Caldoro, il direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ernesto Esposito, il commissario dell’Ospedale del Mare Ciro Verdoliva e dell’Arcivescovo di Napoli Cardinale Crescenzio Sepe che ha benedetto la struttura. Assente il Sindaco De Magistris.

“Apre l’Ospedale del Mare. Un grande successo per Napoli e la #Campania. Una mia battaglia, una vittoria di tutti.” Così ha commentato Caldoro su Twitter.

“Un ottimo segnale per la città di Napoli”. Così Beatrice Lorenzin, ministro per la Salute, definisce l’apertura in anticipo rispetto ai tempo previsti del poliambulatorio dell’Ospedale del Mare, a Napoli, in video collegamento da Roma.

“A Napoli dovremmo vedere più spesso per fare inaugurazioni – dice – Queste sono cose molto positive che segnano anche il passo di un avanzamento dello stato dei lavori e anche degli investimenti sulla città”.

Si tratta di una parte della struttura, che in molti punti resta tuttavia ancora in costruzione, e per la quale permangono i problemi di allocazione delle risorse che devono provenire dagli ospedali circostanti, come il Loreto Mare, l’Ascalesi, l’Elena d’Aosta.

 

LASCIA UN COMMENTO