Lavoro, un Junior Account da A.Manzoni & C. a Napoli, a cura di SudLavoro.it.

0
49

manzonic_sudlavoro-600x350  a cura di SudLavoro.it

Dalla concessionaria di pubblicità ricerche in corso come Junior Account per la filiale di Napoli.

L’AZIENDA
La A.Manzoni & C. Spa è la concessionaria di pubblicità esclusiva dei mezzi del Gruppo L’Espresso e di un qualificato gruppo di Editori Terzi. Non una semplice azienda, ma si tratta di un vero e proprio colosso dell’advertising con oltre 700 dipendenti e agenti sul territorio nazionale, unica azienda italiana del settore a vocazione non prevalentemente televisiva ma davvero multimediale.

LE RICERCHE IN CORSO
Per la filiale di Napoli si cercano i futuri Junior Account, figure che in qualità di Agenti di commercio avranno la possibilità di incontrare ogni giorno importanti clienti per la vendita di campagne pubblicitarie, lavorando in autonomia ma potendo contare sul supporto dei migliori specialisti del settore.

I REQUISITI
I candidati dovranno essere automuniti ed in possesso di un diploma di scuola superiore. Verrà considerato titolo preferenziale l’esperienza di vendita nei settori di pubblicità o servizi. Si cercano persone determinate, proattive, ambiziose, capaci di lavorare per obiettivi con competenze relazionali e negoziali.

LE CANDIDATURE
Coloro che saranno scelti saranno inseriti con mandato di agente di commercio enasarco a partita iva e avranno garantito: portafoglio clienti attivo; compensi provvigionali di sicuro interesse; formazione e crescita professionale. L’annuncio, con indicazione dell’indirizzo email cui scrivere, è disponibile nel file pdf caricato sul sito di A.Manzoni & C. Spa (clicca qui).

LASCIA UN COMMENTO