Lavoro, Carpisa cerca un addetto vendita e di laboratorio grafico a Napoli, a cura di SudLavoro.it.

0
99

carpisa_sudlavoroa cura di Sudlavoro.it

Opportunità in Campania per Carpisa. Ad essere interessata dalle ricerche non è però la sede dell’Interporto di Nola, bensì c’è lavoro a Napoli.

L’AZIENDA
Marchio di proprietà della Kuvera S.p.A., Carpisa si è affermata come negozio di riferimento per l’acquisto di borse, piccola pelletteria, valigeria, cartelle professionali, accessori e oggettistica. Il logo, una piccola tartaruga, è rapidamente apparso nei tanti punti vendita delle maggiori città italiane. Si è così sviluppata una rete franchising di oltre 600 store superando i 500 dipendenti impegnati tra la sede e il territorio.

LE RICERCHE IN CORSO
L’annuncio di cui diamo notizia riguarda la posizione in qualità di “Addetto Vendita e di Laboratorio Grafico Napoli centro“. Nello specifico la risorsa ricercata avrà il compito di supportare lo staff del negozio nella vendita e nella gestione del magazzino. Entrando ancora maggiormente nel dettaglio delle mansioni da eseguire, l’addetto selezionato dovrà dimostrare ottime doti di apprendimento della sofisticata attrezzatura di laboratorio (utilizzo e manutenzione) gestendo gli ordini “Tattoo” e affiancando il cliente per la personalizzazione grafica delle valigie.

I REQUISITI
Visto il ruolo alla persona scelta sarà richiesta un’approfondita conoscenza di internet per la verifica dell’esistenza dei copyright sulle immagini e un’ottima conoscenza del linguaggio grafico attraverso l’utilizzo di applicativi come Photoshop e illustrator.

Se questi rappresentano i requisiti più ‘tecnici’ non dovranno mancare aspetti maggiormente legati al ruolo di interazione con la gente e cioè: buona predisposizione ai rapporti con il pubblico, ottime capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità a lavorare nei week-end e nei festivi.

A completare il profilo una buona predisposizione all’apprendimento di tecniche di stampa ed alla relativa gestione delle attrezzature, la costante curiosità verso nuove tendenze moda oltre che ottime capacità comunicative.

LE CANDIDATURE
L’annuncio è ospitato sul sito dedicato al recruiting Carpisa. Il tasto “Invia il tuo cv” permetterà l’accesso all’apposito form da compilare in ogni sua parte. Cliccando qui troverete l’annuncio integrale di cui abbiamo scritto.

LASCIA UN COMMENTO