Lepore: arriveranno nuovi investimenti da imprese.

Compagnia delle opere Campania”Le crisi industriali sono anche un’opportunità da sfruttare. Per questo, come Regione, lavoriamo per offrire le migliori condizioni agli operatori affinchè si punti sul nostro territorio grazie anche agli incentivi del Governo e della Regione. In questa logica presto avremo investimenti importanti nell’area regionale, anche attraverso la ripresa di industrie in crisi”.

Così Amedeo Lepore, assessore regionale alle Attività Produttive, incontrando il direttivo della Compagnia delle Opere (Cdo) Campania, guidato da Mario Barretta. ”Non perdiamo un minuto per tentare di offrire il meglio a chi vuole venire da noi. É muovendosi in questa direzione che General Electric scommetterà su Pomigliano D’Arco nell’avio con un investimento di 80mln”.

Il ‘reshoring’ – ‘rientro’ delle aziende – è stato evidenziato da Barretta. ”Siamo impegnati nel progetto ‘Benvenuti e Bentornati’. Pensiamo ad una sintetica brochure di promozione con aree disponibili, misure di agevolazione, riferimenti ai quali rivolgersi”. (ANSA)

Advertisements