L'estate è Oltre alla Mostra d'Oltremare.

0
70
ESTATE_OLTREDopo il grande successo della riapertura al pubblico della Mostra d’Oltremare, la neonata Isola delle Passioni è la novità dell’estate a Napoli e offre a cittadini e turisti gli spazi della Fiera Monumentale anche nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre. Le associazioni, le imprese e i tanti appassionati della Mostra d’Oltremare hanno realizzato una serie di attività in uno scenario, quello della Mostra, che offre in 62 Ettari spazi verdi, intrattenimento e servizi per vivere al meglio i giorni d’estate, tutto nel cuore di Napoli.
Ingresso giornaliero 1 Euro – Abbonamento mensile 5 Euro. La Mostra d’Oltremare resterà aperta nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre. Gli abbonati possono entrate tutti i giorni dalle 07.00 alle 24.00; i giornalieri dal Martedì al Sabato dalle 18.00 alle 24.00, Domenica e Festivi dalle 10.00 alle 24.00.
Ingressi: Piazzale Tecchio e Via Terracina.
Fontana dell’Esedra – Ogni sabato e domenica (ore 21.30) di Luglio e Agosto si potrà ammirare lo spettacolo di luci e musica della Fontana dell’Esedra.- Massaggio con Campane Tibetane – Sabato e Domenica di Luglio e Agosto – trattamenti gratuiti di Massaggio Vibrazionale con strumenti a percussione (Ciotole Tibetane e Diapason) Associazione Be.Na.Res (16.30 22.00) Area Pruneto adiacente Area 14.

Libri Liberi in Movimento – Cubo d’Oro – Ogni Sabato e Domenica dalle 18.00 alle 20.00 al Cubo d’Oro. Libreria dove tutti possono prendere in prestito, scambiare, consultare libri in maniera del tutto gratuita.

– Il Ristorante di Nonna Pina (ristorante della piscina) aperto a pranzo e a cena dalle 10.00 alle 23.00; Chiosco Mediterraneo (Giardino dei Cedri), ristorante pizzeria con prodotti a Km Zero aperto dalle 12.00 alle 23.00. Dj Set al Ristorante della piscina nei Week End.

– Il parco sarà aperto agli appassionati di jogging e di biciclette. A cura dell’associazione Napoli Pedala è a disposizione il primo PumpTruck della Campania, pista modulare composta di curve e gobbe, adatta ad adulti e bambini. Area adiacente al Padiglione Libia. Resta attivo il servizio di noleggio biciclette. Running e jogging nei viali illuminati anche la sera.

Piscina della Mostra d’Oltremare a cura di Acquachiara www.acquachiarasport.com aperta tutta l’estate con prenotazione obbligatoria nei week end.

Arena Flegrea Concerto di Emma Marrone 28 luglio ore 21. Summer Opera 2014 Gianluca Terranova canta Caruso 5 agosto ore 21. Il Volo in concerto, 12 settembre

LASCIA UN COMMENTO