M5S, inaugurazione Spazio a Quarto domenica 15 con Di Maio.

0
72

FB_IMG_1426243224420Domenica 15 Marzo il vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio farà visita al gruppo locale del Movimento 5 Stelle di Quarto. Alle 10.15 parteciperà all’inaugurazione ufficiale del nuovo Spazio a 5 Stelle di Via Mauriello adiacente al Teatro Corona.

Il Candidato Sindaco di Quarto Francesco Romano e la sua squadra accoglieranno i cittadini e il vice Presidente Di Maio in quello che sarà un luogo di confronto politico sano e democratico per la realizzazione di idee e progetti per la cittadina flegrea.

Sarà l’ennesima dimostrazione di vicinanza ed attenzione del vice Presidente verso  i nostri territori ed in particolare verso un Comune come quello di Quarto le cui problematiche sono ben note.

La mattinata proseguirà in Piazzale Europa, dove si terrà dalle ore 11 l’evento pubblico “Quarto Lavora” con la presenza del Senatore Sergio Puglia. Si parlerà di lavoro, fondi europei e micro-credito, ovvero dei fondi nati dal taglio degli stipendi dei Parlamentari 5 Stelle a cui cittadini ed imprese possono fare richiesta di accesso fin da subito.

LASCIA UN COMMENTO