Maavi Drink insieme a Tramontano e Sael giovedì 29 per la presentazione della collezione autunno-inverno.

0
88

Sael&TramontanoMavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, partecipa con un cocktail party alla presentazione della collezione Autunno/Inverno di Tramontano e Sael.

Una serata in cui la moda si fonde con la città e si racconta al pubblico, al fianco del prestigioso brand Tramontano, simbolo di arte, creatività e tradizione, che negli anni ha saputo conquistare il mondo dell’arte, del cinema e della musica.

Giovedì 29 Ottobre, dalle ore 18.00 alle ore 20.30, lo showroom in via Chiaia, 143-144 del noto brand di pelletteria che produce ancora artigianalmente borse di altissima qualità, si aprirà al pubblico con un evento unico per curiosi e trend setter. Lo stile, l’eleganza e l’esclusività dei prodotti Tramontano & Sael saranno i protagonisti della serata,  piacevolmente accompagnati da bollicine e cocktail esclusivi.

Official drink della serata a cura di Five Senses by Mavi Drink, che delizierà gli ospiti con le bollicine dello Spumante Bijou della linea Five Senses, lo spumante gran cuvée giovane ed entusiasmante e con i cocktail esclusivi a base di Aperture, l’aperitivo perfetto dal gusto inconfondibile, You Gò, la crema liquore ai fiori di sambuco, Crème de Cassis, dal gusto avvolgente e vellutato e Passion Fruit.

Ad accompagnare la serata, il live Dj Set ad opera del Dj Dario Guida.

LASCIA UN COMMENTO