Il Maestro Luigi Liverino lancia “Vito” il cornetto di corallo che “avvita la fortuna”.

VitoSi chiama “Vito” la nuova ed originale creazione di Luigi Liverino che va ad arricchire l’esclusiva ed elegante vetrina della masion di Torre del Greco.

“Vito” è un cornetto realizzato a mano, interamente in corallo rosso mediterraneo, dalla forma molto particolare, il cui disegno è oggetto di deposito, in quanto la punta viene lavorata e intarsiata in modo da renderla uguale ad una vite.  A pochi giorni dalla sua presentazione, “Vito” è  già richiestissimo.

Questo particolare cornetto  va così ad aggiungersi agli altri originali amuleti in corallo già prodotti dall’azienda torrese. Accanto all’ormai famosissimo TriKorno, al quale è legata la gamma Trik (della quale sono stati venduti, ad oggi, oltre 10.000 esemplari), vanno ricordati il Fortunissimo, ossia il corno con il numero 13 in madreperla bianca o in turchese; il simpaticissimo ‘O Solomio, alias il cornetto personalizzato, con le iniziali in turchese della persona cui viene donato (memorabile quello realizzato per il bomber Cavani); e Mr. Corno, l’elegantissimo cornetto con camicia in conchiglia bianca e cravatta in lapislazzuli.

Vito – dichiara il gioielliere Luigi Liverino – come tante altre mie creazioni è in perfetta sintonia con quella che da oltre un decennio è la nostra filosofia aziendale imperniata sull’innovazione di una tradizione, ovvero: svecchiare il gioiello in corallo mediante una produzione artigianale, originale e di nicchia, capace di strizzare l’occhio a tutte le fasce d’età, privilegiando la realizzazione di oggetti che i colossi del settore non hanno mai messo in commercio”.