Marchio Ospitalità Italiana per 172 imprese turistiche, martedì 19 alla Camera di Commercio.

0
43

Napoli Camera del CommercioMartedì 19 maggio alle 10.30 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli, via Sant’Aspreno 2, si tiene la premiazione delle 172 imprese tra hotel, ristoranti agenzie di viaggio e negozi tipici di Napoli e provincia che hanno ottenuto il marchio nazionale “Ospitalità italiana”, la certificazione promossa dalle Camere di Commercio e realizzata dall’Isnart (l’Istituto nazionale di ricerche per il Turismo) per valutare l’offerta ricettiva e ristorativa di qualità in Italia.

Partecipano, oltre ai rappresentanti delle imprese, il presidente della Camera di Commercio di Napoli e dell’Isnart, Maurizio Maddaloni; Costanzo Iaccarino, presidente di Federalberghi Campania; Ettore Cucari, presidente Fiavet Campania; Salvatore Trinchillo, presidente Fipe Campania e Massimo Di Porzio, presidente Assoristoratori di Napoli.

Marchio ‘Ospitalità italiana’ per 172 hotel, ristoranti, agenzie di viaggio e negozi tipici di Napoli e provincia: domani, alle 10.30, nella sede della Camera di Commercio, si terrà la premiazione delle imprese. É la certificazione promossa dalle Camere di Commercio e realizzata dall’Isnart per valutare l’offerta. ”Le imprese che conseguono il riconoscimento – dice Maurizio Maddaloni, presidente della Cciaa e vertice Isnart – hanno scelto la qualità come obiettivo da perseguire”. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO