Moda all’ombra del Vesuvio, sabato 23 ad Ercolano.

0
61

Moda all'ombra del vesuvio Angela Acanfora Photographer © 2015  (54)Moda e arte orafa in un connubio originale e suggestivo. Il prossimo 23 maggio si ripresenta così a Ercolano, con un’importante novità, l’evento glamour più atteso dagli amanti del fashion: “Moda all’ombra del Vesuvio”, premio per giovani stilisti organizzato dall’associazione “Piazza di Spagna” guidata da Annabella Esposito.

La manifestazione ha al centro le creazioni di giovani stilisti e sarti iscritti o diplomati a scuole e accademie di tutt’Italia, ma alla kermesse partecipano noti atelier e stilisti di fama nazionale. Gli abiti in concorso saranno valutati e giudicati da una giura di esperti. Ospite d’onore: lo stilista Ferdinando Borrelli, in arte Ferdinand.

Per l’assessore Antonio ascione, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, “eventi del genere sono un’occasione e uno sprone per i giovani. L’amministrazione è vicina a tutti gli imprenditori che intendono valorizzare il territorio, oltre che creare posti di lavoro”.

I riconoscimenti previsti sono: Migliore scuola, Giovani talenti della moda, Premio della stampa. Un riconoscimento sarà attribuito anche agli allievi delle scuole orafe partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO