Morosità incolpevole, censimento prorogato al 30 marzo.

0
82

Palazzo San GiacomoPubblicata ulteriore proroga del bando per la presentazione delle domande per il censimento  sulla  morosità incolpevole degli inquilini privati e le modifiche ai criteri per l’accesso ai contributi da parte degli inquilini morosi incolpevoli privati.

Scadenza: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/03/2015

Con Disposizione Dirigenziale n° 25 del 11-02-2015 è stata disposta l’ulteriore proroga del bando per la presentazione delle domande per il censimento  sulla  morosità incolpevole degli inquilini privati e le modifiche ai criteri per l’accesso ai contributi da parte degli inquilini morosi incolpevoli privati.

Le domande per la partecipazione al bando dovranno essere fatte pervenire dagli interessati, al COMUNE DI NAPOLI – UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE – PIAZZA MUNICIPIO N° 22 – 80133 NAPOLI, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30-03-2015, la busta potrà essere consegnata, secondo una delle seguenti modalità:
* a mano, tramite servizio postale, agenzie di recapito autorizzate o posta certificata;
* tramite le OO. SS. Inquilini convenzionati.
I modello di domanda di partecipazione saranno in distribuzione presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico, le OO.SS. degli inquilini o anche prelevabili qui di seguito.

Disposizione dirigenziale n. 25 del 11/02/15

LASCIA UN COMMENTO