Naples Fashion Week, 25 e 26 settembre a Villa Doria D'Angri.

0
78

30770202_naples-fashion-week-due-giorni-di-defil-mostre-0Si terrà il 25 e 26 settembre la prima Naples Fashion Week, due giorni di sfilate e incontri, a Villa Doria D’Angri, a Napoli, ideati da Kyra Entertainment con il patrocinio del Comune di Napoli e co-finanziato dalla Regione Campania.

Alla due giorni “che punta – dicono gli organizzatori in una nota – a diventare un appuntamento annuale con il mondo del fashion” porterà nel capoluogo campano una selezione di 14 collezioni autunno/inverno di abbigliamento, accessori e abiti da sposa. Sono invece 40 le aziende presenti in un’apposita area espositiva.

Nella più importante villa neoclassica di Posillipo i protagonisti indiscussi della manifestazione saranno i defilè e le anteprime delle nuove collezioni moda autunno – inverno a cui si potrà assistere su invito.

Oltre alle sfilate di alta moda che vedranno la partecipazione di stilisti del “made in Italy”, ospiti internazionali e giovani talenti della moda italiana, numerose saranno le attività che si svolgeranno nella stessa location.

Sulle terrazze di Villa Doria d’Angri infatti, saranno posizionati per l’area Fashion Village circa 40 stand espositivi di aziende di moda e accessori e stand di prodotti tipici alimentari campani.

Nei due giorni di calendario dell’evento “Naples Fashion Week” è inoltre prevista la mostra antologica delle più famose riviste di moda e ad altre mostre di arte e fotografia.

 

LASCIA UN COMMENTO