Al Napoli Pizza Village anche il King of the Flow per lanciare il nuovo crosssover Toyota C-HR.

1456902812_Toyota_C-HR_lateraleNapoli e il suo Pizza Village ospiteranno la seconda tappa di King of the Flow, l’iniziativa firmata da Toyota per il lancio del nuovo crossover compatto C-HR. Dal 6 all’11 settembre Toyota C-HR sarà al Lungomare Caracciolo per promuovere i candidati di una campagna elettorale che, nello stile delle primarie americane, porterà alla scelta del King of the Flow italiano. Otto candidati per quattro città – Napoli, Lecce, Roma e Milano – si sfideranno online sul sito www.kingoftheflow.it per convincere gli italiani che la loro visione del “Flow” è la migliore in assoluto. Dopo la prima tornata di “faccia a faccia”, sarà sempre il voto popolare a decretare, tra i quattro candidati rimasti in lizza, il vero “King of The Flow” italiano.

I candidati di Napoli sono Fabio Attanasio, autore di The Bespoke Dudes, e l’attore Fabio Troiano.

Ma che cos’è il “flow” di Toyota C-HR? E’ l’energia che caratterizza ogni città, che prende forma attraverso eventi, luoghi, esperienze e persone. E’ dichiarazione di libertà, stile esclusivo: un flusso dinamico che genera perfetta armonia. E’ linea dinamica, design esclusivo e tecnologie all’avanguardia. E’ Toyota C-HR, perfetta rappresentazione dello Urban Flow.

Dopo Napoli King of the Flow e Toyota C-HR saranno a Roma (15-30 settembre), dove il confronto avverrà tra l’attore Francesco Montanari e Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste. Milano infine metterà in competizione la fashion blogger Veronica Ferraro e il bassista Saturnino (21-27 settembre). Lecce ha appena ospitato la sfida tra il gruppo musicale dei Sud Sound System e la cantautrice Dolcenera presso Parco Gondar dove ben 60.000 persone hanno avuto modo di ammirare dal vivo il nuovo Toyota C-HR.

 

Tutti gli utenti che si registreranno sul sito e voteranno il candidato preferito avranno modo di partecipare all’estrazione di un nuovo Toyota C-HR. Chi visiterà lo spazio Toyota C-HR a Pizza Village avrà inoltre l’esclusiva possibilità di vincere 3 lezioni, valide per due persone, dedicate alla preparazione della pizza presso la celebre pizzeria Sorbillo di Napoli, con successiva degustazione.