Napoli Servizi, Monaco (AssoConsum) : “Cittadini nel terrore ingiustamente. Dimissioni di Allocca al più presto”

0
177

NapoliServizi“A tutela dei cittadini, auspico le immediate dimissioni dei vertici di Napoli Servizi. Non si possono gettare nel panico migliaia di cittadini ingiustamente”.

L’accusa arriva dal Ciro Monaco, già consigliere comunale nonché segretario generale Assoconsum, riferendosi alle centinaia di lettere inviate nelle scorse settimane dall’azienda napoletana partecipata dell’amministrazione comunale, a diversi nuclei familiari che vivono, in particolare, nei quartieri di Pianura e di Chiaiano, a detta dell’ente abusivamente. Molti dei destinatari delle missive, hanno già ricevuto, negli anni passati, il condono ed altri, invece, sono in attesa che si completi l’iter procedurale.

“Sono intervenuto personalmente – dichiara Ciro Monaco – in assemblea perché ritengo che, ancora una volta, il comune abbia avuto un disservizio. E’ stato intimato a molti cittadini uno sfratto o un’ingiunzione di pagamento, anche al di sopra dei 15mila euro, nei confronti di cittadini, alcuni dei quali non sono nemmeno tenuti a pagarli. Ecco perché ho intenzione – conclude – di chiedere immediatamente le dimissioni del presidente della Napoli Servizi Allocca e di chi ha impartito questo ordine scellerato ed aiutare i cittadini mettendo a disposizione i legali della sede Assoconsum di Napoli per tutelarsi e procedere ad eventuali ricorsi”.

LASCIA UN COMMENTO