Napoli si aggiudica il titolo di City Life 2015. Tempo premia l’amore dei napoletani per la propria città.

0
105

Napoli, Verona, Trieste, Pietra Ligure e Palermo sono le cinque città italiane vincitrici del concorso Pimp My City indetto da Tempo – brand del gruppo internazionale SCA – con lo scopo di far scatenare la fantasia e l’abilità degli italiani nel dimostrare l’amore per la propria città.

Durante il periodo di attivazione del concorso gli utenti si sono divertiti a scattare suggestive fotografie dei principali simboli del nostro bellissimo Paese, accompagnate da un pacchetto di fazzoletti Tempo.

Napoli è stata eletta tra le cinque nuove City Life 2015. Oggi il capoluogo campano affianca Milano, Sidney, New York e Tokyo nella personalizzazione dell’iconico pacchetto blu dei fazzoletti Tempo. Merito dei cittadini napoletani, che hanno mostrato una maggior creatività nel mostrare le bellezze della propria città sulla pagina Facebook/Tempo e sul profilo Twitter  del brand, unitamente all’hastag #PimpMyCity superando la concorrenza.

Al sindaco Luigi De Magistris saranno consegnati i pacchetti di fazzoletti Tempo personalizzati con la rappresentazione “isometrica e simbolica” della città realizzata dal designer Alessandro Pigoni che ha già personalizzato con le sue immagini oltre 21 milioni di pacchetti di fazzoletti Tempo. Una targa resterà anche in comune ad attestare come Napoli sia una delle città più amata dagli urban street italiani.

Un bell’onore per i cittadini napoletani che si sono dimostrati bravi e creativi nel mostrare i monumenti e i luoghi simbolo della propria città come per esempio il Palazzo Reale, Castel dell’Ovo, il Duomo dedicato a San Gennaro, la Cappella di San Severo e la maestosa Piazza Plebiscito. I Napoletani sono stati particolarmente bravi ad esaltare il ricco patrimonio storico e culturale campano tramite suggestivi scatti fotografici mettendo in primo piano un pacchetto Tempo IED Limited Edition.

Alessandro Pigoni, studente IED Visual Communication di Graphic Design ha vinto il contest creativo Pimp My Tempo realizzando le grafiche della collezione Limited Edition City Life 2015, caratterizzata da colori accesi, palazzi e alberi stilizzati che regalano una nuova giovinezza al classico pacchetto Tempo. Un mix vincente e armonioso tra tridimensionalità e un’interpretazione personale della vita in città. Che ora raffigura in una maniera creativa e inusuale anche la città di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO