Nasce Intesa SanPaolo Casa, nominato il CdA, obiettivo aprire 20 agenzie immobiliari per fine anno, nel 2017 saranno 300 in tutta Italia.

0
142

mutui-intesa-san-paolo-imposta-sostitutiva-gratisSi è insediato il consiglio di amministrazione di Intesa Sanpaolo Casa, la società di mediazione e intermediazione immobiliare del gruppo bancario. Sotto la guida del presidente Giorgio Lazzaro, Franco Gallia – si legge in una nota – è stato nominato amministratore delegato e Anna Carbonelli direttore generale.

Intesa Sanpaolo Casa è controllata al 100% da Intesa Sanpaolo e rientra nel perimetro della divisione banca dei territori; da giugno conterà 12 agenzie immobiliari tra Milano, Roma e Torino.

Entro la fine dell’anno le agenzie diventeranno 20, mentre alla fine del 2017 saranno complessivamente circa 300 in 50 città italiane. L’obiettivo di business a fine 2017 è il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato nei territori presidiati

«È per me un motivo di grande soddisfazione guidare uno dei progetti piu’ innovativi dell’ambizioso piano di impresa di Intesa Sanpaolo», ha commentato Gallia.

LASCIA UN COMMENTO