Natale 2015: quattro idee regalo firmate Luigi Liverino.

0
143

Il Natale è alle porte e il gioielliere Luigi Liverino propone quattro idee regalo, di altissimo profilo artigianale, pronte a soddisfare i gusti sia del pubblico femminile, sia di quello maschile.

La maison di Torre del Greco, infatti, propone quattro nuove creazioni di successo da mettere sotto l’albero di Natale.

Partiamo con due proposte “su misura” per il gentil sesso:

  • Filo di autentiche Perle coltivate con iniziale incisa a mano di cammeo di conchiglia sardonica e argento.

 

  • Laccio in argento con iniziale di autentico corallo rosa. In alternativa, laccio in oro 18 kt. e brillanti.

 

Per il sesso forte, Luigi Liverino propone due elegantissimi e patriottici  Pin da Giacca,  entrambi realizzati interamente a mano, con lavorazione identica a quella usata per il Trikorno, ovvero argento, verde malachite, conchiglia bianca, corallo rosso del Mediterraneo: su un modello è riportata la bandiera italiana e sull’altro vi è il famoso Trikorno. Entrambi i modelli di Pin  vanno a configurarsi come  prodotti esclusivi e da collezione.

La quarta idea natalizia va a soddisfare le esigenze di entrambi i sessi, ovvero un raffinato bracciale in argento bianco rodiato o brunito con Trikorno.

Un ulteriore  segnale di originalità  dell’Azienda Luigi Liverino Gioielli & Coralli che ha come mission l’innovazione nel solco della tradizione.

Le quattro proposte natalizie  – dichiara il gioielliere Luigi Liverino – come tante altre creazioni sono  in perfetta sintonia con quella che da oltre un decennio è la nostra filosofia aziendale, imperniata sull’innovazione di una tradizione, ovvero svecchiare il gioiello in corallo mediante una produzione artigianale, originale e di nicchia, capace di strizzare l’occhio a tutte le fasce d’età, privilegiando la realizzazione di oggetti unici e da collezione”.

LASCIA UN COMMENTO