Niente Mimose per Sciarlotte, quarto episodio degli AperiTristi mercoledì 9 al foyer del Teatro Bellini.

0
90

24_newsDONNE! DONNE! DONNE! Al gentil sesso è dedicato il quarto episodio degli AperiTristi, il divertente aperitivo musicale a puntate nato dalla collaborazione tra I Posteggiatori Tristi ed il Teatro Bellini, per la regia di SaraSole Notarbartolo

Nell’episodio precedente Sopravvissuti ancora una volta l’incolumità del capocomico Karamazov è stata minacciata dalle azioni criminose della fisarmonicista/spia Frau Heléna e del killer/cantante Giglio Nero.

Ma con un atto di inusitato coraggio il fido Maestro Lapezza al grido de “il palco graaaandeeeee!!!!!!” ha colpito Giglio e l’ha fatto cadere sotto i colpi della sua stessa arma: un siringone gigante pieno di succo di gialappa corretto all’arsenico.

La mandante è sempre lei, la mitica, mistica, nevrotica, crudelissima Sciarlotte (Valentina Curatoli), che rivedremo in questo episodio Niente Mimose per Sciarlotte

E non sarà l’unico gran ritorno!

Il giovine Paraustiello (Ivan Virgulto) – che credevamo morto stecchito dall’episodio 2 – riapparirà invece vivo, vegeto e con un bel colorito roseo, per riunirsi ai suoi amati colleghi musicisti il capocomico Karamazov (Pietro Botte), il severo M° Lapezza (Davide d’Alò), lo sconosciutissimo Qualk’Uno Esposito (Emanuele Esposito) ed il misterioso Mr.Caccavella (Roberto Caccavale).

Li ritroverete tutti mercoledì 09 marzo alle 19.30 in AperiTristi #4Episodio-Niente Mimose per Sciarlotte, nel foyer del Teatro Bellini di Napoli.

L’ ingresso è libero con consumazione obbligatoria (5 euro) e senza obbligo di consumazione per gli spettatori della rappresentazione pomeridiana o serale del Teatro Bellini o del Piccolo Bellini.

AperiTristi #4Episodio – Niente Mimose per Sciarlotte

Mercoledì 09 marzo alle 19:30 | Foyer del Teatro Bellini

con

I Posteggiatori Tristi

Karamazov (Pietro Botte, voce)

M°Severo Lapezza (Davide d’Alò, clarinetto)

Qualk’Uno Esposito (Emanuele Esposito, batteria)

Il Giovine Paraustiello (Ivan Virgulto, chitarra)

Mr Caccavella (Roberto Caccavale, contrabbasso)

e con la speciale partecipazione di

Sciarlotte (Valentina Curatoli)

scritto e diretto da

Sara Sole Notarbartolo

LASCIA UN COMMENTO