Nola, ok agibilità per stadio Sporting Club.

0
122

sporting_club-631x352La commissione di vigilanza comunale ha rilasciato il 12 settembre il certificato di agibilità per lo stadio “Sporting Club” di via Seminario.

Il certificato, che mancava alla struttura sportiva, è stato riconosciuto dopo i lavori effettuati nei mesi scorsi per la costruzione di nuove tribune e infrastrutture.

La nuova capienza dell’impianto è di 1.290 (milleduecentonovanta) spettatori.

“È un risultato che comunichiamo con grande soddisfazione – dichiarano gli assessori allo Sport Carmela De Stefano ed ai lavori pubblici Enzo De Lucia – perché con questo certificato completiamo un percorso cominciato già nella scorsa consiliatura. Ringraziamo i componenti della commissione che hanno agito con tempestività, dimostrando come il gioco di squadra porti sempre al raggiungimento dell’obiettivo”.

“Oggi Nola ha un piccolo ma accogliente stadio – afferma il sindaco Geremia Biancardi –, con un terreno di gioco sintetico di ultima generazione, nuove e comode tribune e tutte quelle opere di complemento, necessarie al buon funzionamento dell’impianto. È un risultato importante perché colma quella lacuna che impediva la fruizione dell’impianto tanto atteso dagli sportivi e dai tifosi”.

LASCIA UN COMMENTO